Altro giorno.. altra news su Vasco!
E noi di CiakMusic siamo sempre in prima trincea per offrirvi le ultimissime notizie anche sul Blasco nazionale.
Oggi 20 Agosto, Vasco Rossi, il rocker di Zocca, è stato di nuovo ricoverato a Villalba a causa della recrudescenza dei mali alla costola: dopo alcune ore ed un paio di check-up è comunque tornato a Zocca ma dovrà far ritorno in clinica lunedì 22 Agosto per un ricovero.
Ma cosa é successo in questa convulsa giornata?
Vasco Rossi é stato nuovamente trasportato a Villalba, la clinica privata sulla prima collina di Bologna da cui era stato dimesso l’1 agosto dopo un periodo a letto di oltre due settimane. Il rocker, ha spiegato la portavoce Tania Sachs negando ancora una volta patologie gravi, ha passato una nottepraticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace. Ma si è trattato comunque di un ricovero lampo: dopo alcune ore – come già detto – Vasco è stato dimesso ed è ritornato a Zocca in attesa di un suo ritorno in clinica lunedì 22 Agosto.
Nonostante il dolore e l’imprevisto ricovero d’urgenza, non si è fatto attendere, via facebook, il commento ironico di Vasco Rossi alla proposta di Stefano Barberini, un consigliere della Lega Nord del Comune di Modena, di istituire un Vasco day a Modena. Proposta che ha visto la reazione indignata del sottosegretario Carlo Giovanardi, con delega alla lotta alle tossicodipendenze, che ha bollato l’ipotesi come indecente e da rigettare.
Come sapete dal nostro precedente post, Giovanardi aveva iniziato una polemica con Vasco a seguito dell’intervista del rocker a Speciale TG1.
Vasco si è limitato a dire: “Ho letto che propongono di donarmi una medaglia e istituire un Vasco day a Modena, io ringrazio e e propongo un Giovanardi day” Il tutto accompagnato con un disegno del figlio Luca che raffigura una rana vestita da sacerdote stile don Camillo.
In attesa di sapere quando Vasco verrà dimesso dopo il suo prossimo ricovero del 22 Agosto, a lui va la vicinanza di tutta la redazione di CiakMovie.com





Pingback: polemica continua fra Vasco Rossi e Maurizio Gasparri sulla legalizzazione o liberalizzazione della droga o delle droghe | MondoCinema
Pingback: Brutte notizie per Vasco: dopo il ricovero, stop di 60 giorni per riposo assoluto e saltano tutti concerti compreso il concerto di Torino. | MondoCinema