Games News: i nuovi 3DS da collezione

Konami e Nintendo hanno scelto di celebrare l’uscita di Metal Gear Solid 3D: Snake Eater nel migliore dei modi, ovvero realizzando una specialissima edizione del 3DS caratterizzata da una finitura a pelle di serpente in rilievo sulla parte superiore della console.


Il pacchetto comprende anche la prima avventura tridimensionale di Snake, ovviamente, ma se state già pensando di procurarvene uno rimarrete sicuramente delusi: ne sono state infatti approntate pochissime unità, vendute unicamente attraverso il negozio online nipponico di Konami e assegnate agli acquirenti tramite una lotteria.


Non volendo essere da meno di Konami, anche Square Enix si è accordata con Nintendo per produrre un’edizione speciale del 3DS da vendere in coppia con il suo Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.


Anche in questo caso la console è decisamente attraente, soprattutto in virtù della finitura lucida applicata al di sopra dei motivi grafici che adornano la parte superiore del portatile, e anche in queste caso fareste meglio a lasciar perdere ogni velleità d’acquisto: tutti i pacchetti sono stati prenotati nel giro di addirittura poche ore, divenendo irriperibili prima ancora della loro effettiva uscita..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CiakGames, Curiosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...