E a te, ti piace il cetriolo del McDonald’s??..

Che schifo il cetriolo del McDonald's (e che schifo mettere foto pubblicitarie di panini che non esistono se non nel Paese di Ronald McDonald)

Chiedo il supporto della pagina facebook Togliere il cetriolo dall’hamburger del Mc Donald’s !!

Chiedo che ci spieghino il motivo percui si debba a tutti i costi inserire un cetriolo di merda nei panini.

Mi chiedo se ci debba essere un motivo percui hanno alzato di 30 centesimi il prezzo del McToast da un giorno all’altro (quello almeno il cetriolo non l’aveva).

E, in ultima istanza, mi chiedo: perchè la McDonald’s Inc. (credo si chiami così) ha eliminato la misura supersize dei menu del Mc poco dopo l’uscita -qualche anno fa- del film Supersize Me, e poi si è subito affrettata a dichiarare che il motivo percui aveva eliminato il menu non aveva niente a che vedere con l’uscita del film??..

Ridi poco, coglione!! Se il tuo cetriolo è fiappo come quello del Mc c'hai davvero poco da stare allegro!!

Dimenticavo: mi chiedo anche se quelli di McDonald’s, che ci avranno più di 60.000 punti vendita nel mondo, siano così pezzenti da doversi far pagare 20 centesimi uno sputo di ketchup o maionese o salsa barbecue del cazzo.

E poi mi chiedo anche il motivo percui, negli ultimi 15 anni il McDonald sia più che raddoppiato: dalle 5.000 lire di un vecchio Mc Menu grande ai 7,5 euri merdosi di oggi.

Il rapporto è di 1 a 3, ma anche negli Stati Uniti un menu costa 5 dollari e noi sfigati europei come al solito ce la prendiamo in culo e sborsiamo sempre 3 volte tanto.

MI PIACE A BOTTA !!!

E poi perchè io devo andare al McDonald’s se con gli stessi soldi mi posso prendere una pizza dal napoletano sotto casa mia??..

E poi perchè c’è un pagliaccio che sembra IT che mi guarda ogni volta che mi concedo di mangiarmi un McDonald’s menu??..

Brave, mangiate i McNuggets e le patatine!! Non ho mai capito la follia di una madre obesa di voler trasformare anche sua figlia in un'obesa come lei. E' aberrante!!

E poi perchè c’è tutta questa gente obesa (non solo che fa la fila) ma che lavora da McDonald’s??..

Forse quelli del Mc credono di farci bella figura a far vedere dei ciccioni obesi che ti servono i McMenu??..

O forse è per far sentire meno soli e reietti gli obesi fuor di misura che si assembrano in file disordinate più e più giorni a settimana per avere i loro menu conditi di ogni altra libidinosa porcheria (McNuggets, Sundae milk, etc..??)

La cosa davvero incredibile, davvero pazzesca, di McDoonald’s, è come sia capace di manipolare le menti della gente.

Passi per i ciccioni adulti, che sono in grado di capire il destino cui vanno incontro se si ostinano a mangiare ogni santo giorno al Mc.

Ma quello che davvero non sopporto, che è subdolo, e immorale, e -purtroppo- geniale a livello di marketing strategy è che facciano divertire un mondo i bambini.

Quei bimbi che saranno i clienti (obesi?) di domani, che festeggiano al Mc il loro compleanno, che fanno canestro con Ronald Mcdonald e che giocano ai percorsi a ostacoli e financo ai videogiochi dancing messi in dotazione dalla società.

Che in questo modo si garantisce 2 cose.

Fidelizzare la giovane famiglia media italiana (coi papà e le mamme che tirano un sospiro di sollievo quando il bimbo minkia si allontana per giuocare coi suoi coetani McDonaldiani conosciuti tra i ridenti tavoli del Mc), e fidelizzare -per il futuro- tutti questi pargoli che cresceranno col marchio McDonald’s stampato sulla fronte, indelebile e imperituro.

MI PIACE A BOTTA !!!

E così anche loro, un giorno non troppo lontano, tireranno un sospiro di sollievo quando porteranno i loro bimbi (obesi?) a giuocare coi loro coetanei McDonaldiani conosciuti tra le ridenti fila dei tavoli di Ronald McDonald.

superbravo80

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Curiosità, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a E a te, ti piace il cetriolo del McDonald’s??..

  1. Lady Justice ha detto:

    Voto per il cetriolo di Burger King. Inimitabile.
    Per il resto Mc Donald’s è il male, ma io amo il male, sono devota a Satana e quindi Mc Donald’s impera.

  2. superbravo80 ha detto:

    Lady Justice, inimitabile come sempre!! =)

  3. judleen ha detto:

    eh già..sei proprio un mito..il tuo blog spacca 🙂

  4. Darnart ha detto:

    Gli altri non li mangio ma quelli di mcdonald’s si. Il panino del mc va apprezzato in ogni sua parte.

  5. Alessio ha detto:

    Per chi come me ha vissuto l’alba dell’impero McDonald il cetriolino del MAC è sempre stata una delle grandi domande della vita… negli anni ’80 era un MUST, e più o meno chiunque entrasse nei McLocali si chiedeva insistemente PERCHE’ dovesse esistere quel cazzo di cetriolino. Più che i primi viaggi nello spazio che incutevano paure e domande nell’essere umano, poteva il cetriolino. A nessun bipede, e forse neppure quadrupede vivente, è mai piaciuto. Eppure fu prodotto in massa più della Fiat Cinquecento. Evidentemente fu un ottima mossa di marketing, così come tante altre azzeccate dai McStrateghi che hanno convinto generazioni di genitori a festeggiare terribili compleanni che hanno castrato giovani vite per i decenni successivi. Come oggi gli ipermercati hanno convinto nuove e vecchie generazioni a trascorrere le proprie domeniche rinchiusi in gallerie opache e puzzolenti ma rassicuranti di centri commerciali ,40 anni fa all’apertura del primo McEuropeo convinsero svariate generazioni a ingozzarsi di orribili farciture di finti panini per rassicurarsi sulla propria “modernità” di essere umano felice e sazio. Con tanto di rassicurante cetriolino infilato in ogni moderna bocca.

  6. superbravo80 ha detto:

    Un’analisi spietata, ma terribilmente vera..
    Diventeremo subumani (Mcumani) oppure riusciremo a salvarci dagli ipermercati, dal McDonald’s e dalle multinazionali in genere??
    Io, ad esempio, non ho MAI comprato un paio di scarpe da Foot Locker, dici che è una cosa positiva??..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...