22 Agosto con brutte notizie per Vasco: dopo il ricovero, stop di 60 giorni per riposo assoluto e saltano tutti concerti compreso il concerto di Torino.

Vasco Rossi

Vasco cosa ti sta succedendo? tutti i tuoi fans sono preoccupati per la tua salute..

Brutte notizie per Vasco, dopo il ricovero lampo dello scorso sabato 20 agosto e il nuovo ricovero alla clinica Villalba avutosi oggi 22 Agosto.

Sessanta giorni di assoluto riposo, hanno detto i medici.

Ma come sta il Blasco? Che cosa sta succedendo a Vasco Rossi?

MI PIACE A BOTTA !!!

60 giorni di stop assoluto é il responso dell’equipe medica della clinica Villalba dove Vasco Rossi è rientrato per ulteriori controlli dopo una prima degenza (come raccontato dal nostro precedente post) e dopo il periodo di convalescenza trascorso nella sua casa di Zocca. Saltano dunque tutte le date già in calendario dei concerti che l’artista avrebbe dovuto fare nella prossime settimane a partire da quella di sabato a Torino. Ecco il bollettino medico emesso dalla clinica bolognese.

Saltano tutti i concerti del Blasco, compreso il concerto di Torino di sabato 28 Agosto

Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l’equipe medica composta da: il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, Il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue:

“Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata”.

Grande preoccupazione fra tutti i fan di Vasco e delusione per la cancellazione di tutti i concerti, compreso il concerto di Torino che doveva tenersi il prossimo Sabato 28 Agosto.

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Articoli-intervista, Articoli-interviste, Attualità, CiakMusic, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 22 Agosto con brutte notizie per Vasco: dopo il ricovero, stop di 60 giorni per riposo assoluto e saltano tutti concerti compreso il concerto di Torino.

  1. Pingback: clip o clippino o videoclip da Facebook di Vasco Rossi imitato da Maurizio Crozza | MondoCinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...