polemica continua fra Vasco Rossi e Maurizio Gasparri sulla legalizzazione o liberalizzazione della droga o delle droghe

Vasco Rossi

Vasco ribatte a Maurizio Gasparri.. ancora? Incredibile!

Vasco fa risentire la sua voce!

E qui noi di CiakMusic non possiamo che dargli di nuovo spazio.

Dopo la polemica con Gasparri, scaturita dal suo precedente scontro con il sottogretario Giovanardi sulla legalizzazione delle droghe (vedi il nostro precedente post in merito ed i commenti ulteriori del Blasco sul “Giovanardy Day”), rieccolo su Facebook:

Che cosà avrà detto?

MI PIACE A BOTTA !!!

Fini Almirante e Gasparri

Fini Almirante e Gasparri tutti assieme ai tempi del MSI: ecco la foto postata da VASCO !

Considero Gasparri come l’ultimo della classe“: questa la didascalia che accompagna la foto postata da Vasco Rossi sul suo profilo Facebook, una risposta alla dichiarazione del presidente dei senatori del Pdl che qualche giorno fa, in merito al dibattito sulla droga, aveva definito il rocker “un cattivo maestro“. La foto postata da Vasco, risalente ad una iniziativa del Msi di molti anni fa, ritrae anche Giorgio Almirante e Gianfranco Fini. Il post è stato messo su Facebook ieri poco dopo il rientro dalla clinica bolognese di Villalba dove il rocker è tornato brevemente per dei controlli e dove tornerà domani (come già anticipato in anteprima dal nostro precedente post 2 giorni fa!).

Maurizio Gasparri

Gasparri aveva sostenuto che Vasco aiuta la Mafia nella sua polemica sulla droga

L’ennesima risposta del presidente dei senatori Pdl Maurizio Gasparri sul tema della legalizzazione delle droghe non si é fatta attendere. “Vasco Rossi hapieno diritto di dare consigli”, sottolinea Gasparri in una nota. “Lui li accetti a sua volta e rifletta sulla sua errata posizione sulle droghe. Chi ha un vasto pubblico puo’ favorire comportamenti errati con messaggi distorti. La droga fa male, e Vasco Rossi dovrebbe saperlo, e legalizzarla sarebbe un tragico errore. Auguro a Vasco Rossi – conclude – di recuperare una ottima salute e di cambiare idea sulle droghe”.

La polemica continuerà?

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Articoli-intervista, Articoli-interviste, Attualità, CiakMusic, Ciakpolitica, Curiosità, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a polemica continua fra Vasco Rossi e Maurizio Gasparri sulla legalizzazione o liberalizzazione della droga o delle droghe

  1. trilux ha detto:

    a chi la vuole, la cerca, non puo’ farne a meno, lo stato la deve erogare gratis:
    unica condizione per gli utilizzatori: schedatura e rinuncia totale a rimanere nella società dei diritti compreso quello di esprimersi e procreare.
    il primo diritto degli individui ominidi forti originari è quello di non dover essere inquinati dai perversi e/o
    difettati.

  2. superbravo80 ha detto:

    Un bel commento di stampo nazionalsocialista è proprio quello che ci voleva qua, sulle pagine di ciakmovie. Ci mancava, in effetti.
    Allora mettiamola così: se tua madre ogni tanto si prende le gocce calmanti (tipo Lexotan, o EN, per dire) allora dobbiamo riservare lo stesso trattamento anche a lei, visto che sono sostanze psicoattive, al pari del THC.
    E se tu fumi le sigarette stessa cosa, è droga. La nicotina dà assuefazione.
    Se ti bevi una birra stesso discorso.
    Quindi se tu ti sei mai fumato una sigaretta (è droga) o ti sei bevuto un cicchetto (è droga, sia birra o limoncino), se hai mai fatto una di queste cose nella tua vita allora forse non avresti avuto il diritto a esprimerti.
    E non te l’ho detto io, lo hai detto tu stesso.
    Facciamo anche la deportazione in massa nei campi di sterminio, che dici??
    Ah no, aspetta, adesso che hai (forse) capito che (sempre stando al tuo “ragionamento”) dovresti andarci anche te magari hai edulcorato le tue posizioni..

    Un’ultima cosa, visto che ti sei preso il disturbo: che cosa intendi per “individui ominidi forti originari”??..
    E’ un “concetto” che fa molto “razza ariana”, o “superuomo” nietzschiano..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...