Vasco Rossi con nuovi dolori e ritorno lampo in ospedale. Lunedì 22 Agosto previsto ricovero a Villalba.

Altro giorno.. altra news su Vasco!
E noi di CiakMusic siamo sempre in prima trincea per offrirvi le ultimissime notizie anche sul Blasco nazionale.

Vasco Rossi

nuovi dolori e nuovo forzato ricovero in ospedale per il Blasco nazionale, Vasco Rossi

Oggi 20 Agosto, Vasco Rossi, il rocker di Zocca, è stato di nuovo ricoverato  a Villalba a causa della recrudescenza dei mali alla costola: dopo alcune ore ed un paio di check-up è comunque tornato a Zocca ma dovrà far ritorno in clinica lunedì 22 Agosto per un ricovero.

Ma cosa é successo in questa convulsa giornata?

MI PIACE A BOTTA!!!

Vasco Rossi

la costola gli fa sempre male ma l'umore sembra sempre buono.. almeno su Facebook!

Vasco Rossi é stato nuovamente trasportato a Villalba, la clinica privata sulla prima collina di Bologna da cui era stato dimesso l’1 agosto dopo un periodo a letto di oltre due settimane. Il rocker, ha spiegato la portavoce Tania Sachs negando ancora una volta patologie gravi, ha passato una nottepraticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace. Ma si è trattato comunque di un ricovero lampo: dopo alcune ore – come già detto – Vasco è stato dimesso ed è ritornato a Zocca in attesa di un suo ritorno in clinica lunedì 22 Agosto.

Carlo Giovanardi

Vasco propone un "Giovanardi Day".. sempre ironico il Blasco!

Nonostante il dolore e l’imprevisto ricovero d’urgenza, non si è fatto attendere, via facebook, il commento ironico di Vasco Rossi alla proposta di Stefano Barberini, un consigliere della Lega Nord del Comune di Modena, di istituire un Vasco day a Modena. Proposta che ha visto la reazione indignata del sottosegretario Carlo Giovanardi, con delega alla lotta alle tossicodipendenze, che ha bollato l’ipotesi come indecente e da rigettare.
Come sapete dal nostro precedente post, Giovanardi aveva iniziato una polemica con Vasco a seguito dell’intervista del rocker a Speciale TG1.
Vasco si è limitato a dire: “Ho letto che propongono di donarmi una medaglia e istituire un Vasco day a Modena, io ringrazio e e propongo un Giovanardi day” Il tutto accompagnato con un disegno del figlio Luca che raffigura una rana vestita  da sacerdote stile don Camillo.

Vasco siamo sicuri che passato questo periodo starai meglio di prima..

In attesa di sapere quando Vasco verrà dimesso dopo il suo prossimo ricovero del 22 Agosto, a lui va la vicinanza di tutta la redazione di CiakMovie.com

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Attualità, CiakMusic, Ciakpolitica, Curiosità, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vasco Rossi con nuovi dolori e ritorno lampo in ospedale. Lunedì 22 Agosto previsto ricovero a Villalba.

  1. Pingback: polemica continua fra Vasco Rossi e Maurizio Gasparri sulla legalizzazione o liberalizzazione della droga o delle droghe | MondoCinema

  2. Pingback: Brutte notizie per Vasco: dopo il ricovero, stop di 60 giorni per riposo assoluto e saltano tutti concerti compreso il concerto di Torino. | MondoCinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...