David Cameron: dalle vacanze in Italia (con drink dedicato) alla guerriglia a Londra!

David Cameron

il premier inglese David Cameron davanti al Parlamento di Londra

CiakMovie torna a parlare di attualità anche nel caldo mese di Agosto.

Un mese che si é rivelato incredibilmente caldo anche per il primo ministro inglese David Cameron: altro che crisi finanziaria, borse a picco e dramma da debito, David Cameron ha dovuto subire ben 2 shock molto più gravi.

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI
CIAKMOVIE.COM!!!

Iniziamo dal primo: la figura da pirla al bar italiano.

David Cameron al caffé

Il nostro David sorseggia il caffé dopo la figuraccia

E’ proprio così: in barba al fatto di essere David Cameron, primo ministro di sua maestà la regina Elisabetta seconda, il nostro simpatico premier inglese in vacanza in Italia é stato trattato peggio che l’ultimo dei turisti straccioni che affollano Lampedusa.

I fatti?

Games PS3 WII XBOX360 a 1 CAZZO!!!

David, in vacanza nella ridente cittadina di Montevarchi in Toscana si è concesso un’uscita pubblica insieme alla moglie Samantha. Assalito da un’improvvisa voglia di caffé, si é fermato al bar “Dolce Nero” e ha ordinato due cappuccini e un caffè e ha chiesto alla cameriera se poteva portarli fuori.

David Cameron

anche a Downing Street David non riesce a separarsi dell'immancabile tazza di caffé

La cameriera, scocciata dalla richiesta, gli ha risposto di essere troppo occupata in quel momento e lo ha invitato a farlo da solo, senza rompere le..
Si avete capito bene!
Con grande aplomb inglese, David si é preso i caffé e non ha fiatato, riservandosi solo la vendetta di non pagare alcuna mancia (ma David da noi il servizio é sempre compreso!!!).

Informata solo successivamente di aver fatto fare la figura da pirla al premier inglese, la cameriera si é sentita terribilmente imbarazzata.. anzi “embarassed”! e per farsi perdonare della gaffe, ha creato un nuovo drink, e lo ha dedicato a David Cameron, chiamandolo ‘Cameron tuscan dream’.

Cameron Tuscan Dream

Una tazza con la faccia di David Cameron per gustare il Cameron Tuscan Dream

Qualche giorno dopo, David – intenerito da tale omaggio – ha deciso quindi di perdonare la cameriera e ha assaggiato il ‘Cameron tuscan dream’, un beverone composto da caffe’ caldo, riduzione di vin santo e crema di cantuccini. (bello stomaco David!)

I guai estivi di David Cameron non erano però terminati: ed ecco arrivare il secondo shock!

MI PIACE A BOTTA !!!

Mentre – come avete capito – il premier inglese se la spassava tra 1 caffé ed una gita ai musei della Toscana, il Regno Unito sprofondava nei disordini.

anarchy in the UK

anarchy in the UK - un vero grattacapo per David Cameron

Caos totale a Londra, Manchester e Birmingham: manifestazioni violente per le strade con distruzione e saccheggi dei negozi. C’é già scappato il morto: vittima un ventiseienne ferito a Croydon (UK). La partita “amichevole” Inghilterra-Olanda é saltata e anche il campionato inglese a rischio.

MI PIACE A BOTTA !!!

Vista la situazione, David é dovuto volare “low cost” in UK per dare una sistemata al suo paese.. che Agosto caldo per un primo ministro inglese!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Ciakpolitica, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento