Sherlock Holmes 2 – Gioco di ombre – super anteprima

Sherlock Holmes 2

scrutiamo internet con il cannocchiale per darvi le migliori anticipazioni su Sherlock Holmes 2

Rieccoci qua con delle altre strepitose anticipazioni su Sherlock Holmes 2 – Gioco di ombre (Sherlock Holmes: A Game of Shadows), il nuovo film diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo del leggendario investigatore Sherlock Holmes e Jude Law nella parte del dottor Watson.

sherlock holmes 2

Sherlock Holmes ovvero Robert Downey Jr. e il regista Guy Ritchie (ma gira i suoi film vestito così?)

Come ben sapete, si tratta del sequel di Sherlock Holmes, uscito con incredibili incassi nel 2009.

Ma che cosa ci toccherà vedere questa volta? E quando uscirà il film in Italia?
Eccovi qua le news più aggiornate..

MI PIACE A BOTTA !!!

Games PS3 WII XBOX360 a 1 CAZZO!!!

Il film è influenzato molto dal racconto L’ultima avventura di Conan Doyle (padre letterario del nostro investigatore Sherlock) e si svolge circa un anno dopo gli eventi del primo film.

la coppia che scoppia

la coppia che non scoppia: immancabili Law Jude e Downey Jr Robert !

Il film è previsto nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2011 negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna (quindi se siete a Londra o a Phoenix in quel periodo, cercate assolutamente un “theather” per spararvi il filmone) mentre in Italia sarà in sala il giorno di Natale, il 25 dicembre 2011, come in altri paesi, proprio due anni dopo l’uscita del primo film.

Da molti siti americani é stata riportata una trama approssimativa del film che si incentrerebbe sulla rivalità tra Sherlock Holmes e il professor Moriarty e sulla ricerca dell’assassino del principe erede al trono d’Austria..

Ma c’é di più! In questo film Sherlock rischierà davvero la pelle (e non sappiamo ancora se ce la farà alla fine!)..

ma che freddo fa!

ma che freddo fa! vista l'invernale location delle alpi svizzere anche Jude Law si é dovuto mettere lo sciarpone!

Il film vedrà infatti il Professor Moriarty – il cui successo come antagonista del detective si era già palesato nel film precedente – sempre più nemico formidabile di Sherlock, che dietro la facciata di filantropo gestisce, in realtà, una vasta organizzazione criminale dedita al narcotraffico, contro la quale Holmes ha raccolto abbastanza prove da causarne la conclusione.

Alla fine però l’asciutto investigatore dovrà battersi in Svizzera con Moriarty a viso aperto e, a quanto sembra, potrebbe cadere insieme al suo nemico, tra le cascate del Reichenbach nelle Alpi svizzere! lasciando così senza parole il Dottor Watson.

Come capite.. un finale che fa già venire i brividi a tutti gli Sherlockomani di turno!

Rachel McAdams

Rachel McAdams sempre presente nel far girar la testa al detective più cool di Baker Street

Per dirigere questo film, il regista Guy Ritchie ha dovuto abbandonare la regia Cowboys & Aliens (di cui abbiamo già scritto) assieme al fido attore Robert Downey Jr che anche questa volta vestirà gli asciutti panni del detective Holmes.

Nel cast oltre a Robert Downey Jr anche l’immancabile Jude Law nel ruolo di Watson, Rachel McAdams come interprete femminile e Jared Harris avrà il ruolo della nemesi di Holmes professor Moriarty.
Da ricordare l’attore e commediante Stephen Fry nel personaggio di Mycroft Holmes, il fratello di Sherlock e non amico del magnate Bill Gates della Microsoft!

Speriamo che Natale arrivi presto con Sherlock Holmes 2 !

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Attualità, Curiosità dal mondo del cinema, In breve e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.