Vasco su Facebook: nuovo attacco a Nonciclopedia

La costola gli fa sempre male ma l'umore sembra sempre buono.. almeno su Facebook!

In attesa dei prossimi concerti del nostro Blasco nazionale, Vasco Rossi dissotterra l’ascia e colpisce giù duro quelli di Nonciclopedia.

Nonciclopedia, la wikipedia de no’artri ritornata online con l’assicurazione di aver trovato un accordo con Vasco Rossi, avendo ricevuto la promessa da parte della portavoce del cantante Tania Sachs del ritiro della denuncia, si vede di nuovo nell’occhio del ciclone: il Blasco e l’enciclopedia satirica continuano a lanciarsi invettive.

Che cosa é successo?

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Vasco Rossi sembra avere decisamente preso in mano la vicenda, rispondendo alle veementi accuse circolate nei suoi confronti sui social network e spulciandosi Nonciclopedia alla ricerca delle pagine più “offensive”.

Tutto è riniziato ieri con un intervento del cantante sulla sua pagina Facebook: “Scrivere in forma anonima sul muro di un cesso o su un sito internet può essere una attività divertente ma NON si tratta di libertà di espressione o di parola“.

MI PIACE A BOTTA !!!

Poi si è rivolto direttamente agli autori di Nonciclopedia: “Cari i miei brufolosi e ignoranti ragazzini – ha scritto citando il commento degli amministratori del sito alla vicenda in occasione della chiusura per protesta – fatevene una ragione. Non è della mia reputazione o della mia immagine che si tratta. Sapete quanto me ne frega? Se avete passato il limite della diffamazione ne dovrete rispondere ai miei avvocati e in sede legale. È inutile che vi arrampichiate sugli specchi. Dovete prendervi la responsabilità di quello che avete fatto”. Nel caso, cioè, “verranno accertati gli estremi della diffamazione, i danni che vi chiederò di pagare, saranno devoluti in beneficenza e non saranno pochi”.

Non sembra andargli proprio giù al Blasco: “Andatevela a vedere, prima di parlare, questa Nonciclopedia! E piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate!”. E ancora: “Nonciclopedia è una idea stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita!”.

Vasco Rossi
Vasco sei the best! riprenditi presto!

Insomma.. il Vasco rivendica.. speriamo di vederlo presto sul palco.

Tutta la reda di ciakmovie.com saluta Vasco e gli fa auguri di pronta guarigione!

MI PIACE A BOTTA !!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, CiakMusic, Clikkare sul tastone "MI PIACE", Curiosità, In breve, Svarioni mentali e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vasco su Facebook: nuovo attacco a Nonciclopedia

  1. superbravo80 ha detto:

    Seee, però adesso basta col Blasco, lasciamolo riposare e riprendersi in vista di nuovi concerti..=)
    Perchè non scrivi un bel post su Justin Bieber??..Sappiamo che hai qualcosa in cantiere da svariato tempo ormai, ho da pochi giorni acquistato il suo ultimo (e direi anche primo) lungometraggio, ma devo ancora guardarmelo..

    E’ ancora incellophanato, te lo passo così, d’amblais, di modo che tu te lo possa sparare e lasciarci una recensione in anteprima..
    So che anche Silvia (un’attiva e integerrima lettrice di ciakmovie) ha in programma di scrivere qualcosa in merito, potresti essere tu a dare il “la” (io nel frattempo mi sto visionando altre cose sulle quali poi produrrò i miei prossimi post, e ho anche in programma alcuni nuovi film in uscita al cinema sui quali però non anticipo nulla per non rovinare la sorpresa a tutti gli smaniosi -e assetati di nuove recensioni- lettori di ciakmovie=)

    See ya, INDY, domani -appena ci becchiamo in Reda- ti passo il nuovo filmone di Justin, che non ho ancora capito se sia una specie di resoconto dei suoi primi 12 anni di vita (non ricordo se ora ne ha 11 o 12 =) oppure una specie di best of dei dietro le quinte dei suoi concerti e delle sue fatiche su Youtube..=)

  2. INDY ha detto:

    ma ke Biber.. Vasco a botta, VEKKIO!
    Vasco é l’unico ke spakka a botta! Vasco the best..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...