LA FINESTRA SUL MONDO: Ciakmovie rompe la barriera delle 200 visite!!

Sono 223 le visite totali di ciakmovie.com nella sola giornata di venerdì 14  gennaio!!!

Gran pezzo di visitatrice (di sicuro va anche lei su ciakmovie.com)

Non ho mai pensato che fosse possibile raggiungere questi numeri in così poco tempo.

Ci avviamo a diventare una comunità di quelle inkazzàte per davvèro!!!

Vi ringrazio, io e tutta la redazione vi ringraziamo profondamente per questo straordinario risultato da record.

Ciakmovie.com si prepara a conquistare il web, e lo fa con la leggerezza di una farfalla.

Sono quasi 500 i visitatori che hanno avuto accesso a ciakmovie.com in soli 4 giorni (il primo non si calcola perchè è il giorno che ha aperto e non c’erano neanche postati gli articoli).

Questa invece è un po' un cesso, ma se visita ciakmovie va bene lo stesso (aveva un occhio di vetro, ed una gamba di gesso, ma mi piaceva lo stesso)

Se ognuno di voi comunica l’esistenza di questo sito ad almeno un’altra persona di sua conoscenza, a un amico, e gli dice: “Vai, ci sono quelli di ciakmovie che sono fortissimi!!!” NOI POSSIAMO RADDOPPIARE, E TRIPLICARCI, E QUADRUPLICARCI, e a quel punto nessuno, e dico proprio NESSUNO POTRA’ PIU’ FERMARCI!!!


Dico sul serio, questa è la realtà, anche se sembra un sogno (perchè non sembra davvero possibile), però è la realtà, e sta succedendo, e (incredibile) lo stiamo determinando noi, qui e ora.

Percui vi dico:”Ragazzi, facciamo crescere questo sogno, alimentiamolo, cerchiamo di stupire tutti, di stupire WordPress e di fargli vedere CHE SIAMO NOI IL BLOG DESTINATO ALLA PIU’ GRANDE ASCESA DEL 2011!!!!

Chi è 'sta faccia da culo?? Sembra Fonzie di Happy Days

Di stupire il mondo come sito che ha avuto la più grande espansione nel minor tempo. Questo sito è una FINESTRA SUL MONDO, è la NOSTRA finestra, è il NOSTRO MODO DI INTERPRETARE E DI PRENDERE LA VITA (con un sorriso e una presa in giro, a noi e agli altri).

CREDIAMO in questo sogno e realizziamolo (già lo stiamo realizzando, insieme)!!

E a dir la verità non mi sembra neanche vero quello che è successo. Non mi sembra vero pensare che ieri io scrivevo qualcosa e nessuno mi leggeva e oggi , invece, io scrivo qualcosa e CI SIETE VOI A LEGGERLA!!!

Questo da una parte mi commuove, dall’altra mi carica di RESPONSABILITA’.

Non mi era mai capitato nella mia vita di pensare che un giorno avrei potuto scrivere in un posto dove tante altre persone sarebbero venute (e tornate) per leggermi.

Eccolo il vero Fonzie!! Guardate se non ho ragione, non è uguale a quella faccia da culo qui sopra??..

E’ una vita che scrivo, ma l’ho sempre fatto da solo, per me stesso (o tutt’al più per una stretta cerchia di parenti e amici).

Io non so qual è la strada giusta per far crescere questa nuova realtà, so però che se voi ci siete riusciremo a farla crescere, e a migliorarla ancora.

L’idea di provarci con un blog del cinema sono mesi che ci era venuta, ma solo l’altra sera (finalmente) mi sono messo davanti al computer (la sera del 10 di gennaio, ma vi rendete conto??) e ho acquistato il dominio di questo blog (tra l’altro pensavo che non fosse disponibile, perchè è un dominio troppo fico ciakmovie.com, è una figata, è come se fosse sempre esistito, se ci pensate, è come YouTube o Facebook -senza voler per questo esagerare o montarci la testa in qualche modo-).

E questo chi cazzo è??..

(Per farvi un esempio: stasera ho beccato il fratello di un mio amico, e abbiamo parlato di Hereafter. Allora l’ho guardato, e gli ho detto:”Fichissimo, vai a leggerti la recensione su ciakmovie!!” -gli ho scritto ciakmovie.com su un fogliettino e gliel’ho dato. Poi gli ho fatto:”Vai su ciakmovie, leggi la recensione e ti guardi anche il trailer!!“).

Lui non ha risposto. E’ per questo che vi dico che è come se ciakmovie fosse sempre esistito.

Perchè detto così sembrava logico: vai su ciakmovie, ti leggi la rece, e già che ci sei ti guardi anche il trailer.

Tutto nella norma, scontato.

Come se ciakmovie fosse sempre esistito, come se fosse un’idea innata, un concetto che già c’era ma che aveva solo bisogno di essere tirato fuori.

Fonzie abbiamo capito, sei un grande!! Di sicuro ci vai anche te su ciakmovie!!!

Quello che poi è successo dopo è stato un vortice, un vortice che ci ha travolto (tutti, me e voi e i miei collaboratori) e che che ci ha portato a questi risultati straordinari, incredibili.

Questo è il nostro sito, questo è il nostro sogno, questa E’ LA NOSTRA FINESTRA SUL MONDO.

Ed ora credo che dobbiamo impegnarci tutti (insieme) per alimentare, per far crescere questo sogno meraviglioso che sta prendendo vita sotto i nostri occhi, e che stiamo realizzando INSIEME.

Se VOI ci siete, NOI ci siamo.

E siamo disposti (NOI) a dimostrarvi che se ci impegniamo (VOI e NOI in-sie-me!!!) per far crescere ciakmovie.com nel giro di poco, pochissimo potremo diventare il blog con l’affluenza più grande mai registrata.

E’ per questo che vi dico che ciakmovie è una realtà importante.

Abbiamo il dovere di alimentarla, e di farla crescere.

Io ci sarò, e (almeno per il momento) la mia attenzione (e quella dei miei collaboratori) è tutta (o quasi, lasciatemi almeno bere e mangiare) catalizzata qui.

Facciamo crescere ciakmovie, mettiamocela tutta e spakkerèmo tutto quanto, ne sono sicuro.

Adesso basta perchè altrimenti mi scende la lacrimuccia, a me e a voi.

Di sicuro ci va anche lei tutte le sere su ciakmovie

COMPITI A CASA (io sono qua che mi sbatto tutto il giorno, percui un piccolo sforzo-ma piccolo piccolo-forse lo potete fare anche voi).

DATE IL LINK DI CIAKMOVIE.COM (ASSICURANDOVI CHE CI VADANO, PERO’) AD ALMENO DUE DEI VOSTRI AMICI.

Dopodichè dite a questi due (o più) vostri amici di inserire il link di ciakmovie nella Home di facebook (cioè di condividere il link, sperando che i vostri amici abbiano facebook). Spero ovviamente che farete altrettanto anche voi, se non lo avete già fatto.

A quel punto (dopo che hanno condiviso il link di ciakmovie nella Home di facebook-dove c’è scritto “a cosa stai pensando”, per intenderci) dite loro di fare click su “mi piace”.

Quindi, in pratica: inseriscono il link in bacheca e lo condividono (in modo che compaia anche la foto, avete presente, no??)

Dopodichè, cliccando su “mi piace” il “mi piace” rimarrà visibile a tutti gli amici presenti e futuri di questi vostri due amici nella pagina del Profilo di facebook.

Se facciamo questa mossa fantastica, raga, la crescita di ciakmovie.com potrebbe essere ESPONENZIALE, e la nostra FINESTRA SUL MONDO potrà arrivare finalmente a tutti quelli (o a molti di loro) che ancora non sanno che noi ci siamo.

Ciakmovie è la nostra finestra

Se voi fate questo (e se ciakmovie vale quanto io credo che valga) il nostro sogno sarà presto una realtà CON CUI TUTTI SI DOVRANNO CONFRONTARE, E CI PRENDEREMO IL NOSTRO SPAZIO, E TUTTI CI CONOSCERANNO.

Google ci indicizzerà assai più in alto nei risultati di ricerca e noi diventeremo una GRANDE COMUNITA’ che ha realizzato il proprio sogno, la propria volontà di esserci, qui e ora.

Così quando qualcuno (e con Hereafter lo potete già fare) vi chiederà di un film che non avete visto, voi potrete dirgli:“Vai a leggerti la recensione e a guardarti il trailer su ciakmovie, scusa, lo conoscono tutti, non ci sei mai stato”??..

Adesso basta perchè altrimenti mi scende la lacrimuccia, e dopo è un casino.

Sul mondo (un po' come avere il mondo nelle proprie mani)

Spero che anche voi vogliate TANTO QUANTO ME che questo blog cresca in numero di visitatori e diventi (per noi, ma anche per chi ancora non ci conosce) una grande realtà che porta un modo diverso di guardare e interpretare il mondo del cinema, e non solo (ma tanto, tanto di più).

superbavo80

Prima di votare il sondaggio clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Se avete già votato il sondaggio ora clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...