Vin Diesel e Schwarzenegger si sono rammolliti??..scopri cosa gli è successo!!

Nella dura lotta per la consacrazione nell’universo dello star system sono ormai molti i giovani attori che ci hanno mollato e ci hanno, per così dire, dato a mucchio.

Ehi Vin, ti sei rammollito a far sempre la tata??..fai poco lo sborry che fai davvero pena

Non è il caso di Vin Diesel, che continua a propinarci i suoi orrendi filmoni (tipo Pitch Black, The Chronicles of Riddick, XxX e derivati, per intenderci), e che quindi continua (per così dire) a rimanere sulla cresta dell’onda incastrato nel suo ruolo di figo col fascino da bastardo.

Ma se è vero da una parte che i suoi bicipiti continuano (come fu, ai tempi, per Arnold Schwarzenegger) a procurargli dei contratti o comunque a consentirgli di lavorare, è anche vero che la sua fama di duro è stata duramente intaccata da quel film del 2005 (Missione Tata – The Pacifier) che l’ha visto nell’improbabile ruolo di baby-sitter.

La stessa cosa era capitata a Schwarzenegger, che dopo Un poliziotto alle elementari(1990), Junior (1994) e Una promessa è una promessa(1996) aveva perso gran parte della sua mascolinità diventando così agli occhi del grande pubblico un gigione rammollito.

Games PS3 WII XBOX360 a 1 CAZZO!!!

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI
CIAKMOVIE.COM!!!

Certo che ci credeva fin da giovane

Mentre però per Schwarzi si sono aperte le porte del potere che lo hanno incoronato “The Governator”(aumentandone smisuratamente la componente “macha”) per Vin Diesel al momento c’è solo una notizia all’orizzonte, che lo vede regista, produttore e sceneggiatore (nonchè attore) di un film in uscita per il 2011: Hannibal the Conqueror (2011).

(Per ulteriori informazioni relativamente a Hannibal the Conqueror di Vin Diesel vi rimando al post specifico, qua su ciakmovie.com).

Sì ok, sei proprio un fico, però adesso basta

Ancora poco si sa, tant’è che anche per Arnold al momento (essendogli scaduto il mandato di “The Governator“) potrebbero magicamente riaprirsi le porte del grande schermo, e forse lo vedremo rientrare dall’ingresso principale e presenziare in qualche altro film (action?) magari in ruoli ai quali ancora non ci aveva abituato (un poliziotto prossimo alla pensione??).

Ora però fai un po' più schifo rispetto a vent'anni fa, eh??..

I due sono ancora in gamba, e potrebbero rialzarsi e farci sapere che non sono diventati due sfigati rammolliti con la carriera alle spalle, ma che (magari) sono pronti a propinarci nuovi progetti e financo a stupirci, in qualche modo.

MI PIACE A BOTTA !!!

Prima di votare il sondaggio clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Se avete già votato il sondaggio ora clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Chi vivrà vedrà.

MI PIACE A BOTTA !!!

NON DIMENTICATEVI DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO SU VIN DIESEL E ARNOLD SCHWARZENEGGER!!!!!

Per il momento da ciakmovie.com è tutto, e ricordate:

MondoCinema è la finestra sul mondo del cinema.

MondoCinema è solo su ciakmovie.com

superbravo80

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità dal mondo del cinema, Sondaggi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...