Vasco “the king” of Facebook??

Qui il Blasco c'ha proprio la faccia inkàzzata, invece il Liga sembra più "serafico", passatemi il termine..

Da non credere.

Vasco ottiene 7237 preferenze sulla pagina facebook Vasco vs Ligabue (skieramento Vasco).

Dal canto suo il buon Liga ottiene solo 6 fan (questo a ieri sera) sulla pagina facebook Vasco vs Ligabue(skieramento Liga).

Come è possibile questa cosa?

Dal canto suo il buon Liga oltretutto si è sempre dimostrato alquanto non-belligerante nei confronti della Rockstar modenese, e questo ben prima che Vasco iniziasse coi suoi strali al vetriolo che stanno caratterizzando l’esperienza estiva facebookkiàna dei fan dell’una e dell’altra parte.

Certo che il Liga sembra proprio spensierato..Vasco, prendi esempio da lui, che è bello tranzollo e non si lascia coinvolgere in inutili (e un poco squallide) diatribe..

Ma vediamo di capire meglio di cosa stiamo parlando..

MI PIACE A BOTTA !!!

Una dimostrazione è il video seguente, che in tempi non sospetti (quindi prima delle esternazioni -non proprio neutrali o tolleranti- del buon Blasco) ribadiva quanto appunto il Blasco riteneva che Luciano Ligabue dovesse ammettere (per delucidazioni in merito andate a gustarvi-se già non lo avete fatto-il nostro post del 14 agosto che tratta l’argomento).

Sempre più tranzollo, Liga, mi raccomando, eh??=)

A nostro parere Luciano aveva già sepolto la chitarra elettrica da tempo, e non dava a intendere di volere in alcun modo alimentare polemiche (tantomento quella degli ultimi giorni, a cui il buon Liga ancora non ha preso parte, non rilasciando alcuna dichiarazione ma rimanendo fedele al suo silenzio from United States).

Ma guardatevi il video (da una video-conferenza stampa del 16 luglio):

Ora, non vogliamo qui prendere le parti di nessuno, perchè il nostro dovere (da buoni giornalisti fedeli alla deontologia dell’ordine) è quello di informare, non certo quello di prendere parte alle polemiche, come invece fanno in molti.

Tuttavia, potremmo (sembre da buoni giornalisti) suggerire alcuni spunti di riflessione in merito a questa polemica su cui i media stanno montando un vero e proprio caso mediatico, per l’appunto.

Seee, sei felice, si vede, è appena tornato dalla videoconferenza, è Vasco che forse è un po' più inkakkiàto..

E la riflessione è la seguente: se il Liga fino ad ora si è dimostrato non-belligerante (come traspare anche dal nostro post del 14 di agosto scorso -cfr. lettera aperta del Liga sul “Corriere della Sera” a proposito della polemica su Massimo Riva-), e anzi si è dimostrato conciliante con Vasco Rossi in più momenti storici, anche in tempi non sospetti -come dicevamo- allora perchè si parla di scontro mediatico, guerra aperta, e menate varie, quando Luciano Ligabue sulla questione (e cioè in merito alle provocazioni del Blasco degli ultimi giorni) non si è ancora espresso, ma si è per l’appunto trincerato dietro un silenzio, potremmo dire un “fortino from United States” dal quale pare non abbia voglia -almeno per il momento- di uscire??..

In altri termini (e qui non stiamo prendendo le parti di nessuno, ma semplicemente analizzando i fatti e ponendo una questione in merito) come è possibile che se una delle parti in causa (ossia il Liga) non risponde alle provocazioni, e anzi non si esprime proprio ci si possa spingere a parlare di guerra aperta, scontro mediatico, lotta senza esclusione di colpi??..

Vogliamo intendere forse, anzi postporre a questi termini un aggettivo??

Se non proprio inkakkiàto di sicuro è un po' più grintoso (quantomeno nell'alimentare questa forsennata-e forse ingiustificata-diatriba)

Magari l’aggettivo “unilaterale“??..

Pare che i media si siano scordati di utilizzare, di abbinare, o postporre questo aggettivo, imbastendo -come direbbe il Liga- polemiche di bassa lega davvero poco attinenti alla realtà.

E allora, se il Liga viene in qualche modo tirato dentro a una diatriba unilaterale, come è possibile che i suoi fan (i fan del Liga) non rispondano quantomeno sostenendo con un “mi piace” la pagina facebook “Vasco vs Ligabue(skieramento Liga)“??..

Ai fan del Liga (e -forse?- futuri fan della pagina facebook “Vasco vs Ligabue(skieramento Liga) l’ardua sentenza.

superbravo80

Prima di votare il sondaggio clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!(ricordatevi che se non venite reindirizzati subito alla pagina basta scrivere “ciakmovie” nella barra di ricerca e ci trovate subito), poi consigliateci agli amici e clikkàte su “mi piace”, per cortesia!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Ricordatevi che in questo sondaggio POTETE ESPRIMERE FINO A 4 VOTI di preferenza

Se avete già votato il sondaggio ora clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!(ricordatevi che se non venite reindirizzati subito alla pagina basta scrivere “ciakmovie” nella barra di ricerca e ci trovate subito), poi consigliateci agli amici e clikkàte su “mi piace”, per cortesia!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Ricordatevi che in questo sondaggio POTETE ESPRIMERE FINO A 4 VOTI di preferenza

Ciao a tutti, e tenete sempre bene a mente (mentre aspettate ansiosi la IV parte del racconto breve e anche -magari- qualche post inerente al mondo del cinema, che:

MondoCinema è la finestra sul mondo del cinema

MondoCinema è solo su ciakmovie.com


superbravo80

Seee, vabbè, abbiamo capito: ognuno c'ha il proprio temperamento, mettiamola così..


MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, CiakMusic, Considerazioni, Curiosità, In breve, Sondaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vasco “the king” of Facebook??

  1. Pingback: Blasco mafioso? Maurizio Gasparri, la droga e la mafia. L’ultima polemica di Vasco Rossi. | MondoCinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...