(500) giorni insieme non è affatto male: un grazie sentito al tipo spaccone del web, e grazie anche a Marc Webb!!!

Lui è cotto come un coglione, lei è una bastarda

Poco tempo fa (e ci mancherebbe, ciakmovie ha poco più di 3 settimane di vita) ho scritto un post su Spiderman 4, avete presente?? Quello del “walzer dei faccia da pirla“.

In quell’occasione parlai di Marc Webb (il regista di 500 giorni insieme, e di Spiderman4), definendolo come uno “sfigato” che in precedenza aveva diretto solo video musicali e un unico film (5oo giorni insieme appunto) che dal titolo non sembrava nemmeno un gran che.

Ebbene, nei giorni successivi (quel post ha avuto un’ottima visibilità, qualche centinaio di visite, 400 e anche più) un tipo spaccone del web mi ha scritto qualcosa (era una risposta libera al sondaggio, non un commento, percui non ho potuto pubblicarla) tipo che 500 giorni insieme era un film ben fatto e qualche altra cosa, della serie come mi permettevo io di giudicare, etc..

Qui si sono appena conosciuti: lei è una bastarda maledetta. Lui un po' coglione

In effetti, non avendo visto il film è quantomeno incauto dispacciare pareri non suffragati, chè le sensazioni dettate dall’impressione del titolo non sono certamente elementi sufficienti da permetterti di avanzare un qualsiasi tipo di parere.

Mi scuso quindi col tipo spaccone del web (che non so come si chiami perchè non si è firmato, direi) e soprattutto mi scuso con Marc Webb.

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI<br />
CIAKMOVIE.COM!!!” /></a></p>
<p>Scusa, Marc!! Tu che <em>certamente leggerai quotidianamente ciakmovie</em> (come ogni regista che si rispetti) sappi che <strong><em>mi scuso con te</em></strong>, e che sono davvero orgoglioso di quello che hai fatto, e cioè delle idee che hai avuto e di come -più in generale-hai diretto il film.</p>
<p>E’ bello, davvero bello. E ha molti elementi interessanti e senz’altro originali, fa riflettere e<em> ci sono anche  parecchie scene che ti rimangono impresse</em>.</p>
<p>Un film che parla un po’ al vissuto comune di ognuno di noi, e che per questo, perchè smuove determinate corde, può essere ascritto (in tranquillità) alla categoria dei film<em> da vedere</em>.</p>
<div id=

Secondo me è bravo, c'ha un po' la faccia da pirla però è bravo

Bravo Marc, scusa ancora, e bravo anche tu, amico spaccone del web, che senz’altro ci segui quotidianamente sulle pagine di ciakmovie.

Adesso ragazzi, mi tira il culo scrivere una recensione in piena regola, mi ci andrebbero invariabilmente dalle 4 alle 7 ore (più probabile 7), e adesso davvero non posso perchè devo andare avanti col racconto a puntate di Shirley.

Cmq ragazzi, guardatevi il film di Marc Webb (500 giorni insieme) e ringraziate anche voi il mitico spaccone del web.

Ho davanti a me un po’ di roba da scrivere.

Votate il sondaggio, per favore, siete scandalosi: dai dati in nostro possesso risulta che (nonostante le visite da record) un utente su 8 voti i sondaggi.

Questa cosa è davvero inquietante, quindi per favore, fate lo sforzo di un click, se proprio vi tira così il culo lasciare un commento (magari per insultarci).

Ragazzi, un commento vale più di mille click, insultateci, vi prego insultateci (gli insulti possono anche essere costruttivi) però vi prego, lasciate un bel commento.

Per 10 commenti siamo pure disposti a prenderci 100 insulti.

MI PIACE A BOTTA !!!

Su ragazzi, altrimenti mi metterò a insultarvi io, quotidianamente, fino a che non otterrò una vostra cazzo di risposta in merito.

Lui è cotto, lei una maledetta

Intanto buon proseguimento, a brevissimo la pubblicazione del II episodio del racconto breve (ma neanche tanto) “La Magia Nera”: Shirley e il bugigattolo della Stregona.

(su questo sondaggio potete esprimere fino a 6 voti in contemporanea)

Prima di votare il sondaggio clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!(ricordatevi che se non venite reindirizzati subito alla pagina basta scrivere “ciakmovie” nella barra di ricerca e ci trovate subito), poi consigliateci agli amici e clikkàte su “mi piace”, per cortesia!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

MI PIACE A BOTTA !!!

Se avete già votato il sondaggio ora clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!(ricordatevi che se non venite reindirizzati subito alla pagina basta scrivere “ciakmovie” nella barra di ricerca e ci trovate subito), poi consigliateci agli amici e clikkàte su “mi piace”, per cortesia!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

MI PIACE A BOTTA !!!

State tuned sulle pagine di ciakmovie.com, e ricordate:

MondoCinema è la finestra sul mondo del cinema

MondoCinema è solo su ciakmovie.com!!!

superbravo80

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Considerazioni, In breve e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.