Ecco il nuovo colossal (su Annibale) di Vin Diesel: Hannibal the Conqueror

Fai poco il figo, che fai schifo

Promette di essere un vero e proprio Colossal, e già sono molte le indiscrezioni al riguardo, come pure le notizie ancora non confermate.

Ma una cosa, comunque, è certa: Vin Diesel sarà regista, produttore, sceneggiatore (nonchè attore) del nuovo colossal “Hannibal the Conqueror” in uscita per il 2011.

La notizia è dunque confermata, anche se ancora poche sono le indiscrezioni in giro per la rete, anzi, pochissime.

E’ probabile infatti che se il film sarà proiettato negli Stati Uniti per il 2011 noi non vedremo comunque nulla fino al 2012 inoltrato, percui per il momento non ci resta altro da fare se non star qui con la bava alla bocca.

Leggete tutti i nostri articoli su www.ciakmovie.com e diventate fan della nostra pagina FACEBOOK ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK) per essere sempre i più aggiornati dei vostri amici!

MA LA PARTE PIU SUCCULENTA DEVE ANCORA VENIRE:

sembra effettivamente che all’istrionico Vin Diesel piacciano le trilogie da “Signore degli Anelli“, e avrebbe in mente, per questo colossal di proporzioni inaudite, una suddivisione in ben tre parti.

Games PS3 WII XBOX360 a 1 CAZZO!!!

MI PIACE A BOTTA LA PAGINA FACEBOOK DI CIAKMOVIE.COM!!!

Mi sa che questa non è la locandina del film, sarà una cosa un po' più vecchia..

La prima parlerebbe del dominio sulla Sicilia, e quindi della prima guerra punica (di roba ce n’è da raccontare, anche troppa).

La seconda parte dovrebbe parlare della seconda guerra punica fino alla battaglia di Canne (dove morirono più di 30.000 soldati romani contro l’esercito cartaginese e altri 10.000 furoni fatti prigionieri).

Una scena dal film "Hannibal the Conqueror??" Sarà difficile, visto che c'ha gli occhiali da sole!!

La terza parte sarebbe invece il prosieguo della seconda guerra punica fino allo storico (e fondamentale) scontro che ha come teatro Zama, la mitica battaglia tra Scipione (che da lì in poi sarebbe stato definito “l’africano“) e Annibale, battaglia che ha deciso le sorti del Mediterraneo (se in quel campo avesse vinto Annibale, per intenderci, probabilmente oggi avremmo parlato una qualche lingua derivata dal cartaginese o che so io).

In pratica se è vero che questo colossal è una trilogia allora ci impegneremo a vedercelo tutto nell’arco di qualche anno, in caso contrario (se queste voci non fossero confermate) poco male, ci limiteremo ad andarcelo a vedere in un’unica soluzione.

E’ vero anche che le guerre puniche (in questo caso la prima e la seconda) coprono un lasso di tempo tale che (per essere assorbito in un unico film) richiederebbe dei tagli da paura e almeno tre ore di pellicola difilate.

Comunque sia, aspettiamo questo colossal ansiosi di vedere anche come se la caverà Vin Diesel nuovamente nei panni di regista e sceneggiatore (aveva già avuto due precedenti esperienze, con Multi-Facial(1994), e Strays(1997)).

MI PIACE A BOTTA !!!

Leggete tutti i nostri articoli su www.ciakmovie.com e diventate fan della nostra pagina FACEBOOK ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK) per essere sempre i più aggiornati dei vostri amici! 

E.. prima di votare il sondaggio clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Se avete già votato il sondaggio ora clikkàte su “MI PIACE” e su “SUGGERISCI AGLI AMICI“ nella nostra MITICA PAGINA FACEBOOK!!!!

ciakmovie.com(PAGINA UFFICIALE FACEBOOK)

Che bella barchetta, meglio del panfilo di Briatore

Dunque ci risentiamo presto, sempre in onda sui canali di ciakmovie.com

MI PIACE A BOTTA !!!

Ricordatevi sempre, quando pensate a questo Colossal, che:

MondoCinema è la finestra sul mondo del cinema

MondoCinema è solo su ciakmovie.com

superbravo80

Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Sondaggi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...